Sleeping Forest

Reply
Angolo di iced :)
view post Posted on 29/10/2008, 00:21Quote

DooMers

Group: M.Sleeping

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 19:49

Inauguro questa sezione con un po dei miei record :))

Ecco un pg che mi ha aiutato a farmi tutto l'equip di Iced.

I punti exp e i punti abilità che vedete sono dovuti al farm fatto fino ad ora:

image

image

Acquisti assurdi...

a prezzi bassissimi...

image

image

ma anche alti!

image

image

----- Aggiornamento 28/09/09 20:20 -----

Ieri , 27/09/09, ho terminato il farm che mi ha tenuto impegnato per ben 2 mesetti.
Obiettivi? raggiungere quota 100.000.000 P.E. e comprare il Polar Bear Unded, lanciando un messaggio ben preciso a tutti i players/ebayers presenti in GW(...e ce ne sono un bel pò...).

image

image

Ribadisco fino alla nausea che un gioco nasce con lo scopo di far divertire il giocatore, cercando di tenerlo impegnato il più a lungo possibile.
Non ha senso comprare soldi/ecto/zkey etc. per le seguenti ragioni:

1 - Si spendono soldi REALI! Una persona che lavora, dovrebbe capire il valore di quel denaro speso alla cazzo. E poi per cosa?Per un'ammasso di pixel!
2 -Una volta comprati ecto/chiavi e cazzi vari , c'è la remota possibilità che ANET banni l'account.
3 - Comprando su ebay la longevità di GW scende a 0... Dopo non si hanno più obiettivi.
4 -Grande! GZ!!! Hai tutti gli equip&fow&minipet! Peccato che li hai comprati...Non te li sei mica guadagnati..
5 - Per il resto...Cazzo...SEI FOTTUTAMENTE PRO!
Ti sei fatto inculare €uri per dei soldi virtuali. Non stai mai su gw ma inspiegabilmente sei ricco. Fai lo sborone con i players che si spaccano la schiena da mesi per farsi ciò che tu hai fatto in 2/3 giorni.C'è il rischio che un povero "nabbo" come lo chiami tu, con un'armor da 75k ti owni in PvP e li tu sarai smerdato e riconosciuto da tutti come uno SCHIFOSISSIMO PLAYER NABBO.

Un Grazie sincero a: Crystal Drops , Mephidross di Sengir, Belthazor Il Magno, Tora Nero, Zero Style, Graal Il Reietto, Tribal Darkspell per il grande sostegno.
Un'impresa forse inutile, ma che comunque vuol far ricordare quanto sia bello e gratificante farsi da se le armature, armi e minipet.

PS: Dolce Principessa è stata cancellata, ma ho mantenuto il nome con un esplo da pvp ;)

Edited by IceD_X - 28/9/2009, 20:49

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2009, 23:06Quote

..revolt..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:07

STFU ICED STFU!

MEEETTLAAAAAAAAA ROCKAAAAA!

..Revolt Nightrider - Guild Wars..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/3/2009, 15:57Quote

DooMers

Group: M.Sleeping

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 19:49

grazie cugino asshole!

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 29/10/2008, 00:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005 Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005